IMPOSTAZIONE DEL PIANO DI LAVORO
Ogni C.d.C. all'inizio dell'anno scolastico predispone un piano di lavoro nel quale sono indicati:
Il piano di lavoro de C.d.C. trova specifiche articolazioni nei piano di lavoro presentati dai docenti per le singole discipline.
Anche questi piani di lavoro sono strutturati indicando conoscenze, competenze e capacità che si intendono far acquisire con la programmazione disciplinare.
CONOSCENZE |
COMPETENZE |
MEDIA VOTI |
|
Pressoché o totalmente assenti |
1 ¸ 2 |
||
Pressoché nulla |
Non sa applicare principi, regole, procedure |
Non sa analizzare problemi e situazioni |
3 |
Frammentaria Superficiale |
Applica principi, regole e procedure in modo occasionale e parziale |
Effettua analisi solo parziali ed occasionali |
4 |
Disorganica e non pienamente sufficiente |
Se guidato talvota è in grado di applicare principi, regole e procedure |
Se guidato talvolta è in grado di affrontare problemi e situazioni |
5 |
Sufficiente |
Nel complesso sa applicare principi, regole e procedure |
Affronta parzialmente problemi e situazioni |
6 |
Coordinata e approfondita |
Sa applicare principi, regole e procedure in modo abbastanza autonomo |
Sa scomporre i problemi ed è abbastanza autonomo |
7 ¸ 8 |
Organica, coordinata e pienamente assimilata |
Sa applicare autonomamente principi e procedure |
Sa scomporre autonomamente i problemi |
9 ¸ 10 |